Shipping Policy

Le spedizioni vengono affidate a Poste Italiane e Ups, a seconda del peso totale dell'ordine. In caso di impossibilità, il titolare usufruisce di altri corrieri per garantire al cliente la tempistica migliore. 

Costo di spedizione unico per l'Italia (prezzo lancio): 9,90 Euro. 

Spedizione gratuita in Italia (prezzo lancio) a partire da 79,00 Euro. 

Il titolare si riserva sempre di verificare eventuali limitazioni territoriali nella spedizione. La responsabilità dell’ordine cessa di essere del titolare una volta che la merce è affidata al corriere. I prodotti acquistati sul sito verranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente durante la procedura d’acquisto. Il Venditore emette ricevuta fiscale della merce spedita per ogni ordine effettuato sul sito, e la invia al Cliente in formato digitale esclusivamente previa richiesta pervenuta tramite email all’indirizzo victoriamarket.acireale@gmail.com, oppure tramite telefonata al numero +39 095 2883340 (nei seguenti orari: 9.00/12.30 -16.30/19.00; no martedì e festivi). Per l’emissione della ricevuta fiscale fanno fede le informazioni fornite dal Cliente durante la procedura di acquisto. Non sarà possibile effettuare alcuna modifica alla ricevuta fiscale successivamente all’emissione.

Le eventuali spese di consegna sono a carico del Cliente e sono evidenziate al momento el check-out. Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere espresso dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali. Il Venditore non è responsabile per ritardi non prevedibili. 

In ogni caso, salvo in casi di forza maggiore o caso fortuito, i prodotti ordinati saranno consegnati, in Italia o all’Estero, entro un termine di 7 (sette) /10 (dieci) giorni lavorativi a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l’ordine a Maugeri Nicola, salvo che Maugeri Nicola, non comunichi – entro lo stesso termine – l’impossibilità di consegnare la merce ordinata a seguito della sopravvenuta indisponibilità, anche temporanea, dei prodotti. In caso di tale comunicazione, il Cliente avrà la possibilità di scegliere uno o più prodotti alternativi. Nel caso in cui il Cliente decida di non scegliere prodotti alternativi o di annullare l’ordine, il Venditore provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte dal Cliente entro gli stessi termini di tempo.

Qualora il pacco dovesse subire danneggiamenti durante il trasporto, firmare con riserva al momento del ritiro della spedizione e segnalare al corriere "collo danneggiato". Questa procedura è fondamentale per avvalersi dell'assicurazione che il Venditore stipula con il corriere assegnato alla consegna. Senza tale riferimento, il Venditore non eroga rimborso o sostituzione dei prodotti danneggiati. E' necessario inoltre inviare foto al Venditore che attestino il danneggiamento all'indirizzo email victoriamarket.acireale@gmail.com.